facebook_pixel

REX Oggi

LA DIMENSIONE AZIENDALE

REX ha la sua sede principale a Mendrisio, nella Svizzera di lingua italiana, sull’asse di raccordo tra i principali poli industriali europei.Si sviluppa su una superficie di 12.000 mq di cui 6.000 coperti.

Produce e vende articoli tecnici in gomma, in materiali termoplastici elastici di vario genere, assicurando ai Clienti un servizio continuativo di assistenza per prodotti e applicazioni specifiche.

Trovano occupazione presso la REX oltre un centinaio di persone, suddivise nei settori ricerca, produzione, controllo e amministrazione.
La rete vendita è inoltre integrata da rappresentanze in diversi paesi europei.

LA SVIZZERA AL CENTRO D'EUROPA

Situati al centro d’Europa, REX ha la capacità di fornire e servire velocemente un numero crescente di clienti in tutto il continente Europeo.

PARTNERSHIP CON I CLIENTI

Tramite una collaborazione stretta con i clienti, già nelle prime fasi dello sviluppo dei progetti si arriva a soluzioni più efficaci con tempi e costi ridotti

ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA

REX vanta una lunga esperienza ed ampio know-how, grazie alla continua ricerca e sviluppo e la collaborazione con le università. REX fornisce soluzioni  tecnologicamente all’avanguardia.

LE COLTIVAZIONI DI CAUCCIÚ

Onde evitare incertezze a livello forniture di materia prima, REX investe in coltivazioni di caucciù. Questi investimenti “fair-trade” garantiscono inoltre una sostenibilità per i fornitori in paesi in via di sviluppo.

Show Buttons
Hide Buttons