Passaggi a livello

I passaggi a livello Swisscross sono caratterizzati da forte resistenza e si distinguono per la semplicità e rapidità di montaggio.

La gamma propone passaggi in gomma, resina ed una combinazione di gomma-cemento. I passaggi sono disponibili per varie configurazioni e misure.

Passaggio a livello in gomma-cemento RUBE®

Il nuovo modello RUBE® della linea Swisscross propone i vantaggi di entrambi i passaggi a livello, sia di quello in cemento che quello in gomma: miglior sistema per anti-vibrazione e anti-rumore; migliore resistenza al peso con minore deformazione; assemblaggio veloce e razionale; migliore resistenza e durabilità; miglior comportamento in condizioni di gelo e pioggia; grande stabilità, i pesi di carico sono distribuiti su 3 traversine; isolamento elettrico tra i binari.

Passaggio a livello in gomma HD

Rubber Level Crossing

Percorribili con mezzi anche oltre le 35 tonnellate. Il passaggio tra l’asfalto e l’elemento esterno può essere protetto da un supporto in cemento armato fornibile direttamente dall’azienda.

Lo speciale incastro rende particolarmente solida, robusta ed omogenea la piattaforma montata.

Passaggi di servizio in resina GFK

I passaggi in resina Swisscross, fornibili con copertura a griglia o a lastre chiuse, sono particolarmente adatti per la creazione di passaggi di servizio nelle stazioni ferroviarie e nelle zone di fuga dei metrò o alle uscite dai tunnel.